Liubov Svezhentseva. Carriera e vita di un marketer professionista
Liubov Svezhentseva era responsabile del dipartimento marketing e il servizio di assistenza clienti di Payeer, un portafoglio elettronico internazionale creato nel 2012. Il servizio consente ai suoi clienti di memorizzare e trasferire i propri beni monetari, nonché le criptovalute. Grazie ad un lavoro ben organizzato di Liubov, l’azienda si sta sviluppando attivamente e attira nuovi utenti.
Inizio di carriera in Payeer
Liubov Svezhentseva ha iniziato la sua carriera in Payeer nel 2013 come membro del team di supporto. All’epoca aveva già capito di voler lavorare in questa azienda di successo e di voler fare carriera. Dopo due anni di lavoro attivo, è stata promossa a capo dell’ufficio del team di supporto.
Sotto la guida di Liubov Svezhentseva, il team di supporto elaborava ogni giorno oltre 2.000 richieste di utenti Payeer da tutto il mondo. Liubov ha migliorato attivamente il lavoro del reparto, implementando gli strumenti e gli standard più recenti e, di conseguenza, la velocità di elaborazione delle richieste è raddoppiata. Il sincero desiderio di Liubov di prendersi cura degli utenti, di migliorare le prestazioni del reparto e di raggiungere il massimo livello di servizio ha portato alla rapida crescita del rating dell’azienda sulla maggior parte dei siti di recensioni.
Sviluppo professionale di Liubov Svezhentseva
Nonostante il successo, Liubov non intendeva fermarsi, continuando a svilupparsi e a imparare. Ad esempio, nel 2015 ha completato con successo una formazione sul marketing online e ha seguito corsi interni all’azienda per migliorare le sue competenze. Ben presto, grazie alla sua attenzione ai risultati, al duro lavoro e alla dedizione, Liubov Svezhentseva è passata al reparto marketing, di cui è poi diventata responsabile. Dopo un paio d’anni aveva più di venti dipendenti direttamente coinvolti nelle attività di marketing dell’azienda sul mercato internazionale dei servizi di pagamento.
I vertici di Payeer hanno apprezzato il contributo di Liubov allo sviluppo dell’azienda. Di conseguenza, nel 2019 le è stato chiesto di partecipare all’apertura di diversi nuovi uffici all’estero.
L’esperienza acquisita nel corso degli anni in vari reparti dell’azienda l’ha aiutata ad affrontare con successo questo compito. Tuttavia, un ufficio efficiente richiede personale esperto e un team efficace di professionisti interessati al successo. Consapevole dell’importanza di questo aspetto, Liubov si è concentrata sul reclutamento di personale qualificato e sulla sua formazione in diversi Paesi al momento dell’apertura degli uffici. Il successo del lancio di nuovi progetti le ha dato l’opportunità di risalire la china della carriera e ha assunto la posizione di direttore di uno degli uffici dell’azienda.
Liubov ha continuata a lavorare come direttore di filiale, responsabile del marketing e responsabile dell’assistenza clienti fino 2022. Nonostante i suoi impegni, Liubov è sempre stata pronta ad aiutare, a condividere la sua preziosa esperienza e a sostenere semplicemente i suoi colleghi. Il suo desiderio di imparare e di crescere costantemente non si affievolisce. Liubov spiega così la sua passione per la formazione: “Impariamo mentre viviamo e viviamo mentre impariamo”.
La vita
Liubov Svezhentseva ama viaggiare e imparare le cose nuove. Esplora la vita quotidiana nei Paesi stranieri e per lei ogni viaggio è un’opportunità per conoscere nuove persone, le loro culture e le loro abitudini, studiare. Ha visitato l’Italia, un paese bellissimo con gente cordiale, un angolo di mondo luminoso e solare. Questo viaggio si è rivelato fatale per Liubov e nel 2022 ha deciso di trasferirsi in Italia, studiare più profondamente nel settore del marketing.