Home » Trending News » Francesco Totti, hai mai visto la sua casa? Lusso sfrenato e panorama da brividi: non immagini cosa c’è dentro

Francesco Totti, hai mai visto la sua casa? Lusso sfrenato e panorama da brividi: non immagini cosa c’è dentro

Francesco Totti (NOVE - youtube screenshot) - www.financecue.it

Francesco Totti (NOVE - youtube screenshot) - www.financecue.it

Uno sguardo inaspettato rivela dettagli sorprendenti della quotidianità di Francesco Totti lontano dai riflettori.

Quando si parla di personaggi famosi italiani, Francesco Totti è uno di quelli che non ha bisogno di presentazioni. Capitano, bandiera, romanista fino al midollo. Ma oltre il pallone e le interviste, c’è un Totti più riservato, quello che vive la quotidianità con la famiglia, lontano dai flash.

Ecco, ogni tanto capita che qualche momento privato venga fuori, quasi per caso, e ti ritrovi a scoprire cose che non avresti mai immaginato. Chi lo segue da anni sa che Totti è uno alla mano, diretto, senza troppe pose. Eppure, a guardare certi dettagli, viene da pensare che ci sia anche un lato più raffinato, più curato.

La casa in cui vive oggi, per esempio, sembra raccontare un’altra parte di lui. Un gusto che non ti aspetti, ambienti eleganti ma allo stesso tempo vissuti, familiari. Insomma, non proprio l’idea che ci si fa quando si pensa a un ex calciatore.

Negli ultimi tempi, poi, Totti ha attraversato cambiamenti importanti. Nuovi affetti, nuove abitudini, una nuova vita, si potrebbe dire. Tutto questo si riflette anche nei luoghi in cui sceglie di vivere. E quei luoghi, anche se solitamente nascosti agli occhi di tutti, a volte si lasciano scoprire. Bastano un video e una festa.

Curiosità particolari

Le case dei vip ci incuriosiscono sempre un sacco, diciamolo. Guardare com’è arredata una stanza, che colori scelgono, dove mettono il divano… sono tutte cose che, in fondo, ci fanno sentire più vicini a loro. E se a mostrarti la casa è una coppia come quella di Totti e Noemi Bocchi, beh, il dettaglio diventa subito racconto. Ogni angolo è una storia a sé.

Tempo fa, per un’occasione speciale, Noemi Bocchi ha messo su una festicciola niente male nel loro attico. Tutto in casa, atmosfera raccolta, amici stretti e familiari. Ma la cosa più particolare è stata una caccia al tesoro organizzata proprio tra le stanze dell’appartamento. E mentre i video della serata finivano online, il pubblico ha potuto sbirciare – senza volerlo, o forse sì – dietro le porte della loro quotidianità.

Vasca da bagno in camera da letto (noemi bocchi - instagram screenshot - fanpage) - www.financecue.it
Vasca da bagno in camera da letto (noemi bocchi – instagram screenshot – fanpage) – www.financecue.it

Un attico elegante… con qualche sorpresa

Come riporta Fanpage, l’attico si trova in una zona tra le più esclusive di Roma: Vigna Clara, a due passi dallo Stadio Olimpico. L’appartamento – circa 270 metri quadri – è inserito in un comprensorio con piscina, campi da tennis e spazi verdi. Gli interni? Moderni, con toni chiari, molto bianco e legno. La cucina è chiusa in un box di vetro, tipo acquario ma per i fornelli.

Tra le chicche più assurde – cioè, nel senso buono – c’è una vasca da bagno messa in camera da letto. Proprio lì, accanto al letto. Una scelta un po’ da rivista, un po’ da film. La casa è tutta open space, con ambienti che si separano tramite porte scorrevoli. E poi terrazze, tante terrazze. Una vista che toglie il fiato: dai Castelli Romani fino a San Pietro.